Attilio Manca, un medico urologo barcellonese fu trovato morto nel suo appartamento viterbese il 12 febbraio 2004. La procura ha chiesto per ben tre volte l`archiviazione del caso. Recentemente su facebook è stato oscurato il sito del fratello Gianluca per "istigazione all'odio" ..non piace che si continui a parlare di Attilio..
In questo video parla la signora Angela Manca, la mamma di Attilio che con il figlio Gianluca si batte da anni perché la famiglia non crede al suicidio per overdose.
Nel 2005, un anno dopo la morte di Attilio, il pentito Pastoia, poi morto suicida in carcere, rivelò che un urologo siciliano aveva operato nel 2003 a Marsiglia Bernardo Provenzano, allora latitante.Attilio aveva capito in un secondo momento che il paziente operato alla prostata in Francia non era l`anonimo signor Troìa ma il noto boss e avrebbe potuto smascherare la rete di appoggi di cui godeva la sua latitanza` sostiene Gianluca Manca. Tanti i particolari inquietanti. Il corpo dell`urologo fu trovato riverso sul letto con due buchi nel braccio sinistro, ma lui era mancino. Aveva inoltre il setto nasale rotto e c`era una pozza di sangue, pur essendo caduto sul materasso. Infine nell`appartemento non fu trovato nulla che servisse a preparare la droga, come se Attilio avesse acquistato le siringhe già pronte per l`uso.
AngelaMaria Manca from stefano roma1 on Vimeo
.
Nessun commento:
Posta un commento